Termini di versamento delle rate della rottamazione ter e del saldo e stralcio

//Termini di versamento delle rate della rottamazione ter e del saldo e stralcio

Termini di versamento delle rate della rottamazione ter e del saldo e stralcio

Termini di versamento delle rate della rottamazione ter e del saldo e stralcio

Egr. cliente il protrarsi dello stato di emergenza ha comportato continui rinvii e spostamenti di scadenze e termini di pagamento, anche in sede di conversione del “decreto sostegni bis” sono state apportate alcune modifiche per quanto in oggetto.

Riteniamo di fare cosa utile, evidenziando si seguito SOLO le rate di imminente scadenza e rinviando le prossime a successive comunicazioni (in attesa di conferme o ulteriori slittamenti).

SCADENZA ORIGINARIA RATA

28/02/2020 31/03/2020 31/05/2020

TERMINE DIFFERITO

31/07/2021 31/07/2021 31/08/2021

I professionisti di DLS Consulting sono a Vostra completa disposizione per fornire la più ampia consulenza in merito ai temi evidenziati nella presente circolare.

Le informazioni contenute in questo documento sono a scopo informativo e non fanno riferimento alla particolare situazione di un individuo o di una persona giuridica. Non costituiscono oggetto di consulenza legale o fiscale. Questi contenuti non possono sostituire la consulenza individuale da esperti in singoli casi concreti. Nessuno dovrebbe agire sulla base di queste informazioni senza un’adeguata consulenza professionale e senza un esame approfondito della situazione. DLS Consulting non si assume alcuna responsabilità per le decisioni prese sulla base delle informazioni sopra citate.

2021-08-02T17:11:25+00:00

Leave A Comment